domenica 9 febbraio 2014

** Promo DASH

Grazie alla collaborazione con Desideri Magazine ho avuto la grande fortuna di poter provare le nuove Dash ecodosi pods 3 in 1.
È la nuova generazione di ecodosi Dash che offre una tripla azione con un solo gesto:
• pulito profondo
• potere antimacchia
• brillantezza dei capi
Il formato ecodose permette al detersivo di agire direttamente nel cuore del bucato, per non sprecare neanche una goccia. Dash Ecodosi Pods 3in1 è disponibile in 4 formati (15, 19, 24 e 36 Pods) e 4 varianti (Regolare, Lavanda e Camomilla, Salvacolore e Freschezza Alpina)

Prezzo consigliato* da 4.99€ a 10.89€

*Il prezzo finale è a totale discrezione del rivenditore.

  Ho sempre apprezzato il detersivo Dash, mia mamma usa solo quello!! Sono sempre stata convinta del suo potere pulente ma mi è capitato per un motivo o per un altro a voler provare altri detersivi.. alla fine però torno sempre sui miei passi preferendo Dash a qualunque altro detersivo.
Qualche mese fa mi hanno regalato un altro prodotto da testare e nonostante è una marca famosa il risultato è alquanto deludente!
Per me non esiste un prodotto migliore del Dash in tutti i suoi formati!

Le capsule sono fantastiche, ho una lavatrice da 7 kg e mi capita di riempirla anche un pochino di più, ma con Dash basta sempre una capsula per avere un pulito perfetto e profumatissimo!

Non so come ci riescano e non mi importa, a me interessa solo il risultato finale e quello Dash lo raggiunge sempre!

Grazie a Desideri Magazine per questa grande opportunità!
Ben presto vi riferirò i commenti delle amiche e di tutti quelli che lo stanno provando grazie ai campioni gratuiti!

Buone lavatrici a tutti!!!

http://www.desiderimagazine.it/
http://www.dash.it

Nessun commento:

Posta un commento