giovedì 21 novembre 2013

Sugo del Rais


Già il nome è tutto un programma... non ero sinceramente molto convinta di provarlo e invece è uno dei sughi più buoni di quelli confezionati che io abbia mai provato!
Iniziamo con gli ingredienti:
Tonno,
olio extra vergine di oliva,
pomodoro pelato,
olive nere affettate,
pomodoro secco,
capperi,
aglio,
prezzemolo,
sale,
pepe.
Quest'oggi avevo per casa gli operai, quindi ho avuto pochissimo tempo da dedicare al pranzo ma allo stesso tempo non mi andava di mangiare una pasta insulsa senza sapore.. Avevo finito il parmigiano e non avevo voglia di uscire ad acquistare qualcosa di pronto e poi non ne avrei avuto nemmeno il tempo visto che gli operai non si sono fermati nemmeno per pranzo!
Ho selto una buona pasta di grano duro di Gragnano, cotta rigoroamente al dente e ho versato una dose abbondante di sugo del Rais, senza nemmeno riscaldarlo.. era delizioso così senza il bisogno di aggiungere altro!
Adesso mi potrei anche dilungare nell'esprimere le mio opinioni su questo sugo ma mi limiterò semplicemente a consigliarvelo!
E' un ottimo prodotto salva tempo ma con tanto gusto!
Da provare!

Nessun commento:

Posta un commento