martedì 26 novembre 2013

Insalata fantasia con pomodori secchi!

Queta volta avevo fretta e poca voglia di cucinare così nel frattempo che gli operai erano al lavoro ho messo su delle patate per farle lessare (in acqua fredda mi raccomando!!!) ho tagliato due pomodorini e ho cotto un wrustel di pollo. Avevo intenzione di fare un'insalata velocissima ma gustosa..
Mi mancava giusto quel tocco particolare che desse all'insalata un sapore unico, così ho deciso di aggiungere dei pomodori secchi che personalmente adoro ma non so mai come utilizzarli. Di solito li condisco con olio e li uso per antipasti sfiziosi ma questa volta volevo provare qualcosa di diverso. Avevo questi ingredienti in casa e ho deciso di realizzare così il piatto ma potendo scegliere al posto dei wrustel inserirei delle mandorle tostate per dare quel tocco di croccante che secondo me ci sta benissimo!
Una ricetta semplicissima e velocissima, forse più estiva che da utilizzare di questi tempi ma ugualmente deliziosa!

Nessun commento:

Posta un commento